Ventilatore da Soffitto

Il ventilatore da soffitto oltre a svolgere la funzione di ventilare le tue stanze fa molto di più..
Partiamo dal risparmio energetico, la funzione più nascosta del ventilatore da soffitto, infatti,è dimostrato che il ventilatore sospeso consente una riduzione dei costi fino al 30%. Risparmio che ci ritroveremo d’inverno, quando faremo girare in senso anti orario le pale del nostro ventilatore da soffitto, così facendo il calore viene riproiettato verso il basso.

Con questo starai pensando che il ventilatore da soffitto non è più un oggetto esclusivamente estivo!!!
Esatto?
Infatti già solamente da questa piccola caratteristica ti renderai conto che non è così.
Allora faciammo girare le pale del nostro ventilatore in senso anti orario, ed ecco che il ventilatore da soffitto torna a svolgere la funzione originaria, quella di smuovere l’aria portando refrigerio nelle giornate afose. Però oggi, questo lo fa con stile, perché sono oggetti di design che valorizzano i tuoi ambienti. Possiamo installare un modello moderno, dal corpo verniciato con polveri epossidiche e la finitura grigio satinato, coprimotore colorato con tonalità di colori che più si adattano all’arredamento.
Oppure se vuoi rimanere più sul classico puoi optare per un modello con pale in legno e corpo in metallo con finitura ottone brunito.
Per ultimo ma non di minore importanza, il ventilatore da soffitto illumina, può svolgere la funzione di un lampadario da soffitto, arredando con calore e colore sia i locali moderni che rustici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *