Lampada Joyo

La lampada joyo a colpo d’occhio può sembrare una semplice lampada moderna da tavolo in ABS colorato con finiture laccate e satinate, ma se osservi attentamente lamapada joyo non ci metterà molto a stupirti.
Lampada joyo è l’essenza della corrente artistica al top applicata ad una lampada da tavolo.
La lampada joyo racchiude il concetto di design in tutte le sue caratteristiche, l’aspetto pratico funzionale completato da materiali e tecnologia di ottima qualità. Risultato della nuova concezione di produrre lampade, joyo è frutto del progetto basato sulla cura del design, l’estetica dei materiali e l’esigenza funzionale. Design che si sbizzarrisce nelle nove colorazioni satinate disponibili, Arancio, Bianco, Blu, Cacao, Giallo, Lilla, Rosa, Rosso, Verde più bianco, nero e arancio laccato e soprattutto nella forma che richiama uno joyo.
Con le sue linee moderne riesce ad adattarsi ad ogni tipo di arredamento, aggiungendo un raffinato punto creativo. Così questa lampada da tavolo è adatta sia ad illuminare la tua scrivania sia ad illuminare i comodini dei tuoi figli.
Ma joyo è ancora di più….
E’ l’aspetto funzionale ciò che la rende una vera e propria lampada design e joyo ne fa il proprio punto di forza, diventando all’occorrenza un praticissimo svuota tasche, grazie a due scomparti ricavati dalla base della lampada. Ed ora che hai riposto il tuo mp3 nella lampada joyo sarai sicuro di ritrovarlo con facilità, ma soprattutto potrai ricaricarlo senza doverlo appoggiare in altro punto della tua casa, perché grazie alle tre switch usb incorporate potrai ricaricarlo. Lampada joyo ha 3 switch incorporati per ricaricare il tuo I-pod, I-pad, I-phon o qualsiasi altro apparecchio multimediale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *